Siamo orgogliosi di presentarvi il restyling del logo aziendale del colorificio Di Maria.
Si tratta di una tappa per noi molto significativa, alla quale abbiamo dedicato riflessioni, passione e dedizione. Questa operazione di redesign non poggia solo sugli aspetti grafici. Questo progetto infatti è la conseguenza visiva dell’evoluzione e del cambiamento della nostra azienda, sempre più pronta ad affrontare i mutamenti del mercato attuale con nuova grinta e in modo sempre più attento e propositivo.
Sono state queste le valutazioni che hanno preceduto il restyling del nostro logo, un percorso che ci conduce verso nuove sfide senza mai perdere la nostra solida identità.
Per il nostro logo abbiamo deciso di semplificare e migliorare il font utilizzato, adattandolo alle nuove esigenze e rendendo maggiormente fruibile.
Attraverso la semplificazione delle forme, abbiamo voluto rendere un’immagine più essenziale del nostro brand, il cui obiettivo è sempre stato quello di soddisfare al meglio i bisogni del cliente andando all’essenziale senza troppi giri di parole.
Cambiamenti questi che hanno ovviamente mantenuto la base di partenza.
Abbiamo voluto mantenere la data di fondazione della nostra azienda, since 1925, segno del nostro legame indissolubile con la nostra storia aziendale e chiaro indizio della nostra lunga esperienza nel settore.
Nuovo spazio è stato dedicato ad un nostro grande valore, al quale teniamo particolarmente: il made in Italy.
Produrre i nostri prodotti in Italia, avvalendoci della grande esperienza e professionalità italiana è per noi un grandissimo valore aggiunto per il nostro brand. Aspetto questo sottolineato dal tricolore presente nel logo e che sarà uno degli elementi distintivi anche del nuovo packaging dei nostri prodotti. Qualità ed eccellenza italiana per prodotti unici che rispondono alle esigenze del mercato assicurando ottimi risultati.
Riteniamo che il restyling del nostro logo metta in luce l’intero sistema valoriale alla base della nostra filosofia aziendale, mettendo in risalto il nostro legame con le nostre solide radici e il nostro sguardo costantemente rivolto in avanti.