Il ciclo Bisaten del colorificio Di Maria permette di sanificare in modo efficace gli ambienti contaminati da muffe.
L’unico prodotto garantito 2 anni che offre una soluzione ai problemi di muffe, funghi e condensa, proteggendo le pareti nel tempo.
Il ciclo di sanificazione Bisaten prevede l’utilizzo di detergente, fissativo e idropittura.
- Il Detergente Bisaten viene utilizzato nella fase preparatoria e permette di neutralizzare il fungo batterico della muffa. Il Detergente Bisaten è idoneo alla sterilizzazione e alla pulizia di superfici infestate da colonie di muffe.
- Il Fissativo Bisaten, utilizzato successivamente al Detergente Bisaten, è un primer trasparente dall’alto potere immunizzante e penetrante. Il fissativo permette di neutralizzare anche il ceppo microbico insediatosi nelle superfici ed assicura uniformità d’assorbimento. Utilizzato insieme all’idropittura Bisaten permette di eliminare totalmente le muffe dalla parete.
- Bisaten offre quattro soluzioni di idropittura antimuffa per rispondere alle diverse esigenze. L’idropittura Bisaten Semilucida offre un’ alta resistenza al dilavamento ed è ideale per ambienti in cui necessita particolare igiene come cliniche, cucine, ospedali, comunità, cantine sociali ecc.; l’idropittura Bisaten opaca offre un effetto mascherante ed è ideale per tutte le superfici alle quali si vuol conferire anche un particolare aspetto setoso; l’idropittura Bisaten 2000 svolge un’azione supercoprente ed è la scelta ideale per quelle pareti che presentano imperfezioni estetiche; l’idropittura Bisaten anticondensa, infine, è ideale per ambienti freddi e umidi dove è necessario ridurre la dispersione termica e la formazione di condensa sulle pareti.